Per garantire il massimo livello di sicurezza degli ospiti, abbiamo aggiunto nuovi protocolli alle operazioni quotidiane in linea con le raccomandazioni dell’organizzazione sanitaria correlata al Covid-19. Per far sentire i nostri ospiti al sicuro, abbiamo creato più spazio alla reception, nei ristoranti, nelle piscine e in tutti gli altri servizi e camere comuni.

Tutti i nostri dipendenti aderiscono alle seguenti regole::

  • Distanza fisica
  • Obbligatorio indossare maschere protettive
  • Misurazione giornaliera della temperatura corporea
  • Disinfezione delle mani e delle superfici di lavoro più volte al giorno

Aree comuni

Sono evidenziate tutte le informazioni e le istruzioni su come mantenere una distanza fisica, utilizzare disinfettanti e altre istruzioni relative alla sicurezza e alla prevenzione dell’infezione da virus Covid-19.

  • Disinfezione regolare di aree e attrezzature comuni e luoghi che vengono toccati frequentemente
  • Ventilazione degli spazi chiusi
  • Nelle piscine sono garantiti i più alti standard igienici per il trattamento e la disinfezione dell’acqua
  • Disinfettanti

Reception

Alla reception abbiamo implementato elevati standard di igiene e sicurezza in linea con le raccomandazioni delle istituzioni sanitarie mondiali

  • Barriera protettiva alla reception
  • Disinfettanti
  • Check out preannunciato per mantenere l’ospite alla reception il più breve possibile

Camere

  • Ulteriore miglioramento dello standard di igiene, che include la disinfezione degli articoli più utilizzati nelle unità abitative come interruttori, telefono, comandi TV e aria condizionata, letto, superfici del bagno, ripostiglio, piani di lavoro
  • La pulizia della camera viene effettuata su richiesta dell’ospite, c’è la possibilità di annullare il servizio di pulizia della camera durante il soggiorno. Se hai bisogno di biancheria da letto, asciugamani o vuoi pulire la vostra stanza, puoi richiederla alla reception dell’hotel

Partner:

Al fine di garantire il massimo livello di sicurezza degli ospiti, garantiamo la massima sicurezza e salute di cibi e bevande in tutti i ristoranti e bar. I protocolli di gestione degli alimenti e delle bevande sono certificati HACCP da SGS, la società di ispezione, test e certificazione leader a livello mondiale.

  • Servizio a buffet, che serve secondo le raccomandazioni dell’Istituto croato di sanità pubblica
  • Menu e listini prezzi sono disponibili su richiesta
  • La disinfezione di tavoli, menu e listini prezzi viene eseguita regolarmente dopo di ogni ospite
  • Protocolli di gestione di alimenti e bevande certificati HACCP forniti nei ristoranti dell’hotel
  • La distanza del tavolo è conforme alle raccomandazioni dell’Istituto croato di sanità pubblica
  • Tutti i dipendenti che sono a contatto con il cibo sono sotto controllo sanitario, il che significa che una volta all’anno viene controllato il loro stato di salute, se è soddisfacente, la loro tessera sanitaria viene certificata per l’anno successivo.
  • Tutti i dipendenti che sono a contatto con gli alimenti seguono una formazione periodica sui minimi di igiene condotta dalle istituzioni sanitarie
  • L’Istituto di Sanità Pubblica controlla regolarmente la sicurezza sanitaria degli alimenti e dell’acqua prelevando campioni degli stessi. Vengono prelevati anche campione di posate, superfici di lavoro e mani del personale